Flo ad Host

con la nuova Coffee Division

Flo ad Host

con la nuova Coffee Division

Dal 23 al 27 ottobre a Host, la manifestazione leader mondiale per le filiere Ho.Re.Ca., foodservice, retail, GDO a Fiera Milano, Flo presenterà la nuova divisione commerciale dedicata al mondo del caffè.
La “Coffee Division” è il risultato di un nuovo progetto industriale dell’azienda, al quale sono stati dedicati ampi investimenti per aprire nuove linee di produzione e avere a disposizione personale specializzato per l’area tecnica e gli uffici commerciali.

Protagonista nello stand Flo a Milano (PAD. 15 – stand G28) saranno dunque le linee di Capsule Autoprotette, Compostabili e Standard in PP che l’azienda produce sia per progetti proprietari sia compatibili con alcuni dei sistemi più diffusi sul mercato. Il PP è un materiale plastico infrangibile con ottima resistenza termica, che garantisce performance eccellenti ad alte temperature.
In un solo anno di presenza sul mercato, la riconosciuta affidabilità e l’elevata compatibilità delle capsule Flo hanno già conquistato  la fiducia e la soddisfazione  di molti torrefattori italiani ed esteri.

Accanto alle capsule, l’offerta di Flo per il mondo del caffè comprende le linee di bicchieri in cartoncino realizzati nello stabilimento Benders (UK) e quelli in plastica anche personalizzati (con la garanzia delle stampe di alta qualità di Vendorplast, storica azienda del gruppo Flo).
Oltre a questi prodotti, il catalogo Flo comprende i bicchieri trasparenti dedicati alle bevande fredde  o preparati cremosi, completati dai relativi coperchi a cupola e accessori.

 

Approfondimenti:
host.fieramilano.it