Flo conferma la sua partecipazione alle principali fiere europee

Flo sarà presente a Vending Paris, Eu’Vend e PLMA, tre importanti fiere di settore in Francia, Germania e Olanda, una certificazione del suo continuo impegno di voler presentare l’eccellenza della sua gamma produttiva nei diversi mercati europei in cui il gruppo opera.

A Parigi, nel salone professionale della distribuzione automatica (Vending Paris) in calendario dal 15 al 17 marzo, Flo presenterà la versione alta del 165SC Deco, un bicchiere automatico molto atteso dal mercato francese.

A Colonia, durante Eu’Vend & Coffeena, il più importante appuntamento del settore del vending in Germania (27/29 aprile 2017), Flo esporrà tutte le ultime novità, compreso il bicchiere Hybrid Thermo 180, un concept rivoluzionario dedicato espressamente al mercato tedesco.

Infine ad Amsterdam, dal 16 al 17 maggio, Flo focalizzerà la sua attenzione sui prodotti biodegradabili e compostabili al 100% in polpa di cellulosa, la fibra vegetale che si ottiene dalla lavorazione del legno. Prodotti sempre più richiesti dai mercati retail e food packaging.