Buonristoro festeggia il risparmio di oltre 1000 tonnellate di CO2 non immesse nell’ambiente

Grazie al bicchiere Hybrid Cup, realizzato da Flo S.p.A.

campagna Buonristoro – Vending Group

Ufficialmente al via la campagna con la quale Buonristoro – Vending Group annuncia il risparmio, in un anno, di oltre 1000 tonnellate di CO2 non immesse in atmosfera, corrispondenti a 400 tonnellate di petrolio non utilizzato, a favore di oltre 30.000 alberi.

Il risultato è stato raggiunto grazie alla sostituzione di tutti i bicchieri tradizionali - utilizzati nei distributori automatici di bevande calde installati da Buonristoro - con il bicchiere Hybrid Cup, prodotto da Flo S.p.A..

Hybrid Cup è un bicchiere per distributori automatici dal ridotto impatto ambientale in termini di emissioni di CO2, realizzato utilizzando in parte una miscela di sali minerali di origine naturale.

La responsabilità verso l’ambiente è da sempre una scelta prioritaria per Flo S.p.A. che ha adottato ormai da tempo un importante percorso di miglioramento ambientale. Tale percorso, in continua evoluzione, ha portato allo sviluppo di prodotti innovativi, all’efficientamento dei macchinari e all’acquisizione di importanti certificazioni.

 

Allegati