Serie SC: la prima tazza automatica

 

Nuova forma, nuova estetica, nuova esperienza d’uso…vi presentiamo il nostro 165 SC, un concentrato di tecnologia e design dedicato ai consumatori di oggi.

 

 

Progettare e produrre un bicchiere per distributori automatici non è banale…. ma farlo affidabile come SC è difficile, ci vuole tanta esperienza e conoscenza tecnica.  

165 SC è un bicchiere dal corpo ovale con il fondo stretto, disegnato partendo dalla forma di una tradizionale tazzina in ceramica e proprio come una tazzina esalta l’aroma e la cremosità del caffè. Non ha il manico ma ha un anello ruvido sulla parte superiore che agevola e rende confortevole la presa. Il fondello è autocentrante per mantenere la stecca rigida durante il caricamento, lo sgancio è rapido, l’impilamento ridotto.

Oltre all’aspetto tecnico, è sempre più importante l’estetica: il bicchiere deve essere bello perché i consumatori sono più pretenziosi di una volta, ricercano l’unicità in qualunque prodotto, anche in un semplice bicchiere monouso di plastica… che semplice non è più!

Dall’indagine delle richieste di clienti e consumatori abbiamo realizzato le versioni UNO e DECO.

La versione UNO è il modello base, leggero ma molto rigido e resistente grazie alle scanalature orizzontali, la presa è resa confortevole dalla particolare forma ovale del corpo e dall’anello ruvido sulla parte superiore.

La versione DECO rappresenta un’assoluta novità nel settore, è un vero e proprio oggetto di design, rivestito da tre differenti texture che si alternano all’interno della medesima confezione. Progettazione avanzata e studio del design si coniugano perfettamente in un bicchiere unico.

 

Scopri tutti i bicchieri della Serie SC